Compatibilità Hardware

Info Neoblu

Su una macchina ho installato la Endian Comunity 2, successivamente ho installato una scheda ethernet WLAN della Netgear ma questa non viene riconosciuta, anche se dal comando lspci viene vista:

01:01.0 Ethernet controller: Atheros Communications, Inc. AR5212 802.11abg NIC (rev 01)

Come faccio a installare I driver?

C’è la possibilità di installare apt, yum o altro?

Vedo che non c’è neanche make, gcc etc…per compilare!

Tra l’altro ho provato a lanciare il comando “kudzu” per il rilevamente hw ma senza nessun risultato.

Grazie per la cortese attenzione prestatami, resto in attesa di un Vs. riscontro.

Cordiali saluti,

Michele Salerno

Neoblu Service Provider

Via Bari, 33 - 75100 Matera (MT)