Connessione VPN

maxMax
Ciao a tutti; non riesco a connettermi ad un server vpn esterno alla mia rete.
Tra la LAN ed internet c'è EFW community 2.4.1.
Il server vpn funziona senza problemi perchè da un altro computer esterno alla mia LAN, la connessione funziona senza problemi (senza EFW). Devo configurare la connessione in qualche modo che non conosco?
O passa tutto verso l'esterno senza problemi?
Chi può mi dia un consiglio.

Re: Connessione VPN

Davide Cottignoli
Occorre qualche informazione in più perchè di modalità per VPN ce ne
sono diverse; poi, tu vuoi collegarti in VPN da un PC interno alla LAN o
far stabilire la connessione a Endian?
In funzione della risposta esistono due soluzioni diverse.

Davide.