Connessioni OPENVPN

Mariano Abbate
Ciao a tutti ! ho un problema con la configurazione multipla di openVPN su
EFW.
Ho agganciato altri due EFW cone client Net2Net ad un server centrale
(sempre EFW) ma solo dalla rete del server riesco a pingare le altre due
reti.
Se provo a pingare da una rete che si aggancia al server VPN  l'altra rete
che è sempre client openVPN i dati non passano.
Ho utilizzato il router mode settando le relative reti sulla configurazione
dei client sul server.
Grazie anticipatamente
Mariano Abbate

Sai cosa è successo oggi?         http://notizie.msn.it