Endian 2.2 rc3 - problema con indirizzi https e porta 8443 (timeout)

Endian 2.2 rc3 - problema con indirizzi https e porta 8443 (timeout)

Martec
Salve a tutti,

ho installato Endian sulla rete circa un mese fa e tutto procede bene.

Solo ieri quando sono andato a collegarmi ad un indirizzo https://nome_dominio.com:8443 ho ottenuto un errore di timeout del browser... ho provato su piĆ¹ pc, e con diversi browser, ma ho sempre lo stesso errore. (collegandomi direttamente al router invece tutto funziona)

Ho provato anche a disattivare il proxy/content filter, ma il problema rimane.

I siti in https funziona regolarmente, il problema sembra presentarsi solo in presenza di porta dopo indirizzo.

Ringrazio tutti. Saluti.