Endian e PortForward

Marzio Negri
Ciao a tutti ho un piccolo problema con la configurazione di Endian

Ho un server endian 2.1 con 3 sk di rete

Lan 192.168.10.100
Wan 192.168.0.100
DMZ 192.168.1.100

Sulla rete DMZ ho 10 telecamere che dall' esterno riesco  a raggiungere senza problema, avendo aggiunto un portword sull' indirizzo della telecamera .

Avrei la necessiata di configurare un portword in modo da poter raggiungere il server web sulla porta 8080 che sta sulla lan interna ( 192.168.10.200)

ho impostato un portforwarding dalla porta 80 sul server web 192.168.10.200 con porta di destinazione 8080, ma non funziona...

Cosa devo fare per fare in modo che funzioni?

Marzio