Info boot da pxe

Info Neoblu

Salve, ho una macchina dalla quale non ho la possibilità di installare cd-rom, ho provato a fare il boot con lettore cd usb ma il bios non me permettere di farlo.

Come posso fare a caricare il sistema operativo Endian?

La macchina in questione è una Fabia Tech modello M5420, acquistata da LinITX.

Ho montato una CF Extreme III da 2 GB ed un HDD 2.5” da 160Gb (che voglio usare per i log).

Vorrei capire come poter caricare il sistema sulla CF.

E’ possibile farlo via rete (PXE)?

Se si quali file devo mettere in /tftpboot ????

C’è una iso per le CF?

Grazie….

Michele Salerno

Neoblu Service Provider di Salerno Michele

Via Bari, 33 - 75100 Matera (MT)

Tel. +39 0835 1825113

Fax. Tel. +39 0835 1825109

Web. http://www.neoblu.it

P.IVA: 01147740771 - C.F.: SLRMHL78D29A662W