Problema HTTP Proxy Endian Firewall 2.3

sunnet
Possiedo un firewall endian 2.2 perfettamente configurato e funzionanate che richiede le credenziali ad ogni accesso ad internet. Vorrei aggiornarlo alla versione 2.3 e così ho cominciato a fare delle prove ma ho trovato delle difficoltà:
Non riesco a far chiedere le credenziali al browser
Mi spiego meglio: ho configurato il proxy su trasparente, creati glii utenti e gruppi, ma quando apro il browser, non mi mostra la finestra per le credenziali e mi reindirizza immediatamente sulla pagina di accesso negato del firewall, nonostante tutte le categorie sono concesse ed il sito (google.it) sia inserito in whitelist.
Qualcuno può aiutarmi?

Re: Problema HTTP Proxy Endian Firewall 2.3

Davide Cottignoli
Mi sembra di ricordare che in modalità trasparente non è possibile utilizzare alcuna forma di autenticazione per il proxy. Io lo utilizzo in modalità non trasparente per cui devi configurare il browser sull'uso del proxy.