Problema post installazione Endian 2.3

Umberto Bernardi
Buongiorno a tutti!
ho appena installato la "efw 2.3", ma ho un problema e non riesco a uscirne:

Ho assegnato alla green interface l'ip 10.10.40.1 e non riesco in alcun modo ad aprire l'interfaccia di amministrazione.

http://10.10.240.1
https://10.10.240.1:10443

La macchina non risponde ai ping e non pinga alcun host nella stessa subnet.
Ho controllato con un "ifconfig" e ho notato che l'ip 10.10.40.1 è assegnato alla interfaccia "br0" mentre alla eth0 non è assegnato alcun indirizzo.

Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?

Buon weekend a tutti.

Umberto "crash_override" Bernardi
Linux Registered User #353811
Fortis cadere, cedere non potest...

Re: Problema post installazione Endian 2.3

danylux79
Ciao
Sai dire che tipo di chipset ethernet stai usando??
Perche è probabile che non lo supporti endian e quindi niente ping.
Fammi sapere