Web server

maxMax
Ciao.
Nella rete aziendale, che si trova dietro ad efw, ci sono due web server su cui si trovano due web application.
Ho usato due macchine perchè le appliazioni usano tecnologie differenti e perchè comunque non è conveniente che risiedano sulla stessa macchina.
Ho già registrato un dominio del tipo www.mionome.it che punta all'indirizzo ip che mi è stato assegnato dall'ISP e dal quale efw reindirizza le chiamate sulla porta 80 ad uno sei due server web.
Posso utilizzare lo stesso indirizzo web anche per il secondo web server?
Pensavo di registrare un dominio di terzo livello che punti allo stesso indirizzo di quello di secondo (miosettore.mionome.it) e poi pensavo alla possibilità da parte di efw di reindirizzare le chiamate alternativamente alle due macchine a livello di host header.
E' possibile tutto ciò.
Se si come si fa?
Se no c'è una soluzione alternativa?
Grazie per l'attenzione e la risposta.