errore dell'HTTP PROXY. chi sa aiutarmi?

errore dell'HTTP PROXY. chi sa aiutarmi?

alex.web@libero.it
ciao a tutti , ho un problema con l'attivazione
dell'antivirus di endian ver 2.2 beta.
Ho attivato la sezione HTTP-proxy e poi
vicino alla voce "Green" ho abilitato
la voce "trasparente".
Successivamente sono andato in DNS e ho impostato
la voce "trasparente su green".
Poi non faccio altro che provare a nagivare e mi da questo
errore:
"ERRORE
Negato l'accesso al Cache Manager

Mentre si cercava di recuperare la URL:
http://www.libero.it/

È avvenuto il seguente errore:
Impossibile determinare l'indirizzo IP dal nome dell'host per www.libero.it

Il dnsserver ha risposto:
Timeout

Ciò significa che:
La cache non ha potuto risolvere il nome dell'host presente nella URL.
Controllate che l'indirizzo sia corretto."

Mentre invece se in HTTP proxy imposto con "nessuna Autentificazione"
funziona.
Cioè dalla sezione STATO mi dice che l'antivirus è attivo ma poi non so
se lo è veramente.
Qualcuno sa dirmi se anche quest'ultima impostazione puo andare ?
in quanto mi era stato che funziona l'antivirus solo con "trasparente"
risulta anche a voi ?