informazioni su adsl multiple e bilanciamento dei servizi

informazioni su adsl multiple e bilanciamento dei servizi

kaifamm@libero.it
Salve,

   vorrei sapere se è possibile con EF gestire + connessioni adsl contemporaneamente nel mio caso telecom + eutelia. Mi immagino ci vorranno 2 schede di rete.

Vorrei poter generare delle regole che dicano : se il pacchetto viene dall'adsl 1 sulla porta 80 lascialo passare, se il pacchetto viene dall'adsl 2 sulla porta 22 bloccalo o qualcosa del genere, è possibile ?

In + vorrei bilanciare il carico tra le 2 adsl tipo : la posta su una adsl e la navigazione sull'altra, è possibile ?

                                                 Grazie
                                                 Marco Marcantelli