problema port-forwarding endian 2.3

alex.web@libero.it
Un saluto a tutti
Ho appena installato endian ver 2.3 ma rispestto alla precedente nella sezione
nat si sono aggiunte alcune informazioni.
Sto cercando di capire come effettuare correttamente un port forwarding
tramite endian su un computer dentro la lan
ma non funziona-.-.
Potreste aiutarmi perfavore, attualmente io sono andato nella sezione :

Destination Network Address ---> aggiungi regola ---> accesso da "rete
intervallo" ; ed inseristo ip della red x poi impostare la destinazione dell'ip
dentro la lan
Poi vado sotto in "traduci" e credo di sbagliare qui , Attualmente ho "mappa
la rete" credo vada bene ma non so

Mi potete aiutare, helpp