web server

maxMax
La rete che amministro  ha questa struttura:

Il ruter ha indirizzo privato 192.168.1.x.
Al router è collegato il firewal (endian): la macchina ha due schede di rete e gli indirizzi sono 192.168.1.x, verso il router e 192.168.0.x dalla parte della rete aziendale.
A valle del firewal, naturalmente tutte le macchine hanno indirizzo 192.168.0.x (si tratta di un dominio windows).

Il provider internet mi ha fornito diversi indirizzi pubblici tra i quali uno viene utilizzato per la navigazione mentre un altro è nattato con un indirizzo privato del tipo 192.168.1.x.

Questo indirizzo viene utilizzato per un web server che si vede correttamente dall'esterno.
Questo web server è naturalmente collegato direttamente al router.

Il problema che vorrei porre è che se cerco di visualizzare delle pagine web che si trovano sul webServer dall'interno della rete aziendale utilizzando il suo indirizzo pubblico il firewall mi blocca la visualizzazione delle pagine.

Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Come posso fare ad accedere al webServer dall'interno della rete aziendale (cioè da PC con indirizzo 192.168.0.x)?

Grazie in anticipo per la risposta.